1. Are you ready for the Galaxy S20? Here is everything we know so far!

Categoria s60

Discussion in 'Android Devices' started by SusanDDDD, Jul 7, 2017.

1. SusanDDDD

SusanDDDD Lurker

Vi risulta che sotto carica si surriscaldi? Il mio va a fuoco
    Per il resto mi è già caduto dal muletto e dal trilaterale (3m) e si è scalfita solo la lamiera perimetrale..

1. Download the Forums for Android™ app!

Download

2. AngeloGGG

AngeloGGG Newbie

Per niente si surriscalda hai l'ultima versione software Baseband 0.031.02

3. Mariachiara

Mariachiara Lurker

Potete darmi una info? Ho acquistato questo smartphone da circa 4 mesi su Amazon, da subito il software andava lentino ma pensavo fosse dovuto al fatto che prediliggendo l'aspetto hardware le prestazioni software erano più scarpine e invece è andata peggiorando fino a qualche giorno fa dopo aver fatto un'aggiornamento software disponibile il telefono alla fine si spegne e riaccende da solo ma arriva al 33% di carica del nuovo software e rimane la schermata ferma lì....morto! Il venditore dice che mi devo rivolgere direttamente all'assistenza Italia che però fatico a trovare, ho trovato solo una email alla quale ho scritto sul sito " catphones.com " ma ancora senza risposta alcuna. Sapete darmi qualche info utile?

4. AngeloGGG

AngeloGGG Newbie

Cara Mariachiara ti dico subito sinceramente non saprei, aspetta che ti rispondano dal sito ufficiale, dovrebbereo farlo, altrimenti sollecita.Ti dico: io l'ho acquistato l'anno scorso poco dopo che è uscito, ce l'ho da quasi un anno e non ho mai avuto problemi di nessun genere, mai, le prestazioni software sono ottime direi, nessun lag mai osservato, hardware ancora meglio,, veramente non mi spiego tutti questi problemi che vedo qui nel forum. Ho eseguito l'ultimo upgrade qualche giorno fa, arrivato alla release Build Number LTE_D0201121.0_S60_0.032.00 del 1 Aprile 2017. Avrai già provato a fare il reset hardware, posto nel retro sotto lo sportellino, se quello non ha funzionato non so dirti altro. Solo un consiglio, quando arriva un upgrade, farlo solo se è almeno a metà carica, che si spenga e riaccenda è normale prima e dopo l'aggiornamento. Buona fortuna fammi sapere....ciao

5. AngeloGGG

AngeloGGG Newbie

Mariachiara, puoi anche andare alla pagina http://resetandroid.com/cat-s60/ dove è spiegato l'altro metodo di reset hardware in caso non funzionasse quello detto sopra, in ogni caso lascialo in carica prima, ma non durante. Buona fortuna....

6. Mariachiara

Mariachiara Lurker

Potete darmi una info? Ho acquistato questo smartphone da circa 4 mesi su Amazon, da subito il software andava lentino ma pensavo fosse dovuto al fatto che prediliggendo l'aspetto hardware le prestazioni software erano più scarpine e invece è andata peggiorando fino a qualche giorno fa dopo aver fatto un'aggiornamento software disponibile il telefono alla fine si spegne e riaccende da solo ma arriva al 33% di carica del nuovo software e rimane la schermata ferma lì....morto! Il venditore dice che mi devo rivolgere direttamente all'assistenza Italia che però fatico a trovare, ho trovato solo una email alla quale ho scritto sul sito " catphones.com " ma ancora senza risposta alcuna. Sapete darmi qualche info utile?

Cat S60 Forum

Features and specs are not yet known.

unknown
Release Date
0
Reviews
Loading...